Il 18 ottobre 2017 Endlessgame ha vinto la regata costiera della Rolex Middle Sea Race 2017, che si è disputata oggi su un percorso di circa 15 miglia nel tratto di mare davanti La Valletta (Malta) con vento quasi assente in partenza e che nel finale ha toccato 8 nodi d'intensità.

Grande soddisfazione per il Red Devil Sailing Team, che ha affrontato questo impegno con poche ore di riposo. Alle 10:40 l'equipaggio di Endlessgame ha tagliato la linea di partenza situata all'interno del Marsamxett Harbour, dove vi ha fatto ritorno, in prima posizione, 2 ore e 42 minuti più tardi, aggiudicandosi la regata sia in tempo reale sia in tempo compensato.

"Oltre al risultato siamo contenti di come abbiamo manovrato, dato che per questa regata abbiamo un paio di nuovi elementi a bordo", ha dichiarato lo skipper Gabriele Bruni.
"Abbiamo colto l'occasione anche per mettere a punto le vele nuove che abbiamo realizzato appositamente per questo appuntamento".

Prossima tappa la Rolex Middle Sea Race, regata di 606 miglia , grande classica del Mediterraneo giunta alla 39esima edizione e che vedrà la partecipazione di oltre 100 equipaggi in rappresentanza di 30 nazioni.