MAGJLT ha partecipato al VINITALY 2018, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino, che si è tenuta dal 15 al 18 aprile a Verona.
 
ll settore vitivinicolo è senza dubbio uno dei motori economici del mondo: si stima che il consumo globale di vino si attesti nel 2017 a 281 milioni di ettolitri. In Italia il consumo pro capite è di circa 36 litri con una spesa media annua delle famiglia italiane di 4 miliardi di euro.
 
Nel 2017, in Italia, è crollata la produzione di vino di circa il 26% rispetto al 2016.
 
MAG-JLT, in collaborazione con una primaria compagnia assicurativa, ha sviluppato una polizza a tutela delle principali aree di rischio degli operatori del settore vitivinicolo.
Tale risultato è frutto di un’attenta analisi, con l’obiettivo di strutturare una polizza completa per numero di coperture, portata delle garanzie ed ampiezza di risarcimento.
 
Una polizza assicurativa con struttura «All Risks», che prevede, oltre alle garanzie tradizionali, alcune garanzie esclusivamente dedicate alle attività svolte dalle aziende agricole vitivinicole, cantine sociali, consorzi e associazioni. (In allegato maggiori dettagli)
 
Il cliente, avvalendosi della consulenza di esperti MAGJLT, potrà scegliere quali rischi trasferire all’assicuratore, elaborando così, una soluzione assicurativa personalizzata ed efficiente. 

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6391979203927113728
 
N. Allegato/i Peso
1 103,95 KB