Le diverse società che compongono il gruppo MAG JLT



MAG LONDON
Lloyd's Broker.  Costituita nel 1993 come Marine Aviation & General Ltd è stata la prima controllata di una società italiana ad avere accesso diretto al mercato dei Lloyd's. Nel 2012 attraverso l’accordo costitutivo di MAG-JLT, Jardine Lloyd Thompson Group è entrata con il 25% nel capitale della società londinese.

CR MAG
Broker assicurativo specializzato in Marine&Hull, costituito in partnership con Cambiaso Risso Marine con l’obiettivo di creare un polo di eccellenza al servizio dell’importante mercato armatoriale del mezzogiorno italiano.

MAG-JLT SRL
Società (ex UBI-Broker) specializzata nei rami Risk Management, Middle Market ed Enti Pubblici.

MAG-JLT CONSULTING SRL
Società di consulenza nel Risk Management e Risk Assessment.

UNICONSULT SRL
Società di brokeraggio, in partnership con ccc (Consorzi cooperative costruzioni) specializzata nel settore delle costruzioni e nella gestione di programmi per Enti Pubblici.

RS RISK SOLUTIONS
Il Gruppo MAG-JLT ha finalizzato nel mese di Gennaio 2016 l’acquisizione di RS RISK SOLUTIONS, broker assicurativo operante a Napoli.
Tale acquisizione rappresenta un ulteriore elemento a conferma della strategia di crescita e sviluppo del Gruppo e consente di rafforzare la propria posizione di leadership nell’area Centro-Sud.

JLT GROUP
Attualmente JLT Group è uno dei più grandi gruppi di brokeraggio assicurativo al mondo con più di 170 anni di storia. Mediante formule di partnership ha creato un Network che costituisce la seconda rete broker più estesa al mondo, presente in 138 paesi. Peculiarità fondamentale è la capacità del gruppo JLT fornire un servizio omogeneo e globale, riconoscibile nel mondo, con un’organizzazione estesa nei mercati avvalendosi di strutture composte da  6.722 professionisti.

I partner europei:
JLT-London – Inghilterra
Ecclesia Group – Germania
March JLT – Spagna
Siaci Saint Honore – Francia
GrECo GROUP – Austria
N. Allegato/i Peso
1 Struttura societaria PDF 205,74 KB