Anche nel 2017 MAG-JLT ha voluto nuovamente organizzare dei Workshop di approfondimento dedicati agli Enti Pubblici.
 
Due i workshop tenuti il 29 maggio a Bologna ed il 30 maggio a Torino che hanno visto una numerosa ed attiva partecipazione e che sono stati dedicati all’ approfondimento del tema degli appalti di servizi e forniture alla luce del nuovo quadro normativo delineato dal Dlgs. 50/2016 e dai provvedimenti attuativi.
Il titolo del corso è stato: “Il nuovo codice dei contratti pubblici, gli appalti di servizi e forniture, i servizi assicurativi e del brokeraggio”
 
Oggi, 4 luglio 2017 a Roma, presso la Sala D’Onore del CONI, si è concluso il ciclo con la terza sessione del Workshop rivolto agli Enti Pubblici, questa volta con un particolare focus della normativa vis à vis il mondo delle Federazioni Sportive Nazionali.
Il tema centrale trattato è stato: “Gli appalti pubblici dopo il decreto correttivo al codice dei contratti pubblici” (Dlgs. 19 aprile 2017 n. 56)
 
Apprezzato relatore dei corsi è stato l’Avv. Alessandro Massari, Avvocato amministrativista specializzato in appalti pubblici, Direttore della Rivista Appalti&Contratti, autore di monografie e pubblicazioni, consulente e formatore di enti pubblici e istituzioni centrali.