MAG JLT sarà presente, dal 17 al 22 aprile, alla "Triennale Design Week 2018", in qualità di partner di Azimut Yachts.  
 
Con la sua installazione, uno yacht Azimut S7 di 21 metri posizionato per l’intera settimana, davanti all’ingresso della Triennale di Milano, Azimut Yachts racconta la magica avventura dell’andar per mare, attraverso un’esperienza multisensoriale, raccontando una storia di sperimentazioni, talenti e collaborazioni eccellenti. Ma più ancora racconta La Dolce Vita 3.0: gioia di vivere all’insegna del Made in Italy, quale espressione di design raffinato, innovazione, ricerca tecnologica e dettagli preziosi.

La vicepresidente del Gruppo Azimut-Benetti, Giovanna Vitelli spiega: "Uno yacht è anche e soprattutto un oggetto di design, e un insieme di design. Crediamo nella necessità di contaminazione, la nautica deve uscire dal suo mondo chiuso e autoreferenziale. Per questo abbiamo deciso di portare di fronte alla Triennale l'Azimut S7, un 70 piedi di ultima generazione. Vogliamo far parlare la barca come oggetto di design. Accanto ci sarà un'installazione multimediale per illustrare gli interni, le diverse soluzioni di design adottate e scoprire la storia di alcune grandi eccellenze della filiera produttiva di Azimut”.
 
L'installazione - La Dolce Vita 3.0, Yachting in Milan - punta ad avvicinare il grande pubblico ai contenuti architettonici e di design del mondo nautico. Il progetto è stato ideato e realizzato da Feel Rouge World Wide Show.
 
Orari 
17 aprile 10.30-00.00
18-22 aprile 10.30-22.00

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6391580840878571520
N. Allegato/i Peso
1 1,46 MB