Si è tenuta il 3 maggio, la Conferenza Stampa di presentazione dell'evento più atteso a livello nazionale del mondo del salto ostacoli, "85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo ", presso il Centro del 4° REGGIMENTO CARABINIERI A CAVALLO di ROMA. 

MAG-JLT si conferma partner di un evento di grande prestigio storico ed internazionale quale Piazza di Siena, dove il pathos, la sfida, la competizione tecnica sono le caratteristiche principali di un rendez-vous sportivo unico nel suo genere grazie alla sua eccezionale sede, nel pieno centro storico della città eterna. La manifestazione prenderà il via il 24 maggio e si concluderà il 28 maggio. 
 
Nel 2017 la tradizionale partecipazione di MAG-JLT, quale Official Sponsor di Piazza di Siena, si amplia significativamente per rendere questa manifestazione intitolata alle due icone del nostro sport equestre, i fratelli D’Inzeo, un appuntamento ancora più acceso e spettacolare.
 
Dopo la formidabile prestazione del 2016 di MacLain Ward che con la sua vittoria del Piccolo Gran Premio e del Gran Premio Loro Piana si è aggiudicato uno dei super-premi sponsorizzati da MAG-JLT, quest’anno l’azienda ha deciso di ampliare i 4 super-premi messi in palio per le principali competizioni del concorso.
 
MAG-JLT affiancherà inoltre gli organizzatori dell’evento nella gestione di tutte le coperture assicurative