Ieri, mercoledì 30 ottobre Stefano Bollani e Chucho Valdés sono stati i protagonisti sul palco del Teatro Grande di Brescia per suonare insieme in un progetto unico e senza precedenti che parte dall’Italia e prosegue con un tour in tutto il mondo.

Una serata di musica e grandi atmosfere, un appuntamento speciale a favore di Fondazione AIRC - Comitato Lombardia - per raccogliere fondi a sostegno dei migliori scienziati impegnati a rendere il cancro sempre più curabile.
 
L’estro musicale e la fantasia versatile di Stefano Bollani e l'energia afro-cubana e il ritmo latino di Chucho Valdés mescolati insieme hanno creato uno spettacolo musicale di fortissimo impatto. Un "piano a piano" già definito dalla stampa latina un esempio di genialità, destrezza, un vero e proprio tuffo nella musica senza nessun tipo di limite e distinzione.
 
MAG JLT, sempre accanto alla Fondazione AIRC, ha partecipato alla serata. Un incredibile viaggio da un genere a un altro, da Cuba all’Italia, toccando svariati stili.