Venerdì 23 marzo, si è svolto, all’interno degli uffici MAG JLT di Roma, il company meeting dedicato agli studenti del Master in Management and Technology – Major in Risk Management and Insurance – major nata dalla collaborazione fra la LUISS Business School e MAG JLT.

L’impulso strategico alla base di questa importante partnership è stato quello di ampliare la cultura della prevenzione del rischio ad una platea di giovani high-performer e potenziali futuri manager d’impresa.

Il Dott. Pierluca Impronta, Chairman & C.E.O, ha presentato le attività dell’azienda agli studenti del master, in collaborazione con William Nabarro, Special Adviser CEO to the JLT Group, e con il Dott. Ivo Impronta, Chief Executive Officer di MAG London, in collegamento da Londra.
Altro importante intervento è stato quello del Dott. Nicola Oliva, Lloyd’s of London surveyors, che ha affrontato il tema del Risk management e Risk assessment nel settore Cash in Transit.
A seguire, è stato presentato un case study sul tema, con il quale gli studenti hanno avuto modo di avere un approccio più pragmatico alla materia.
 
http://businessschool.luiss.it/management-technology-risk-management-insurance/

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6382953807642533888