L'agricoltura mediterranea in un unico evento!

Si tiene dal 12 al 15 ottobre 2017 a Bari “AGRILEVANTE”, l’esposizione Internazionale delle macchine, degli impianti e delle tecnologie per la filiera agricola, la più importante tra le manifestazioni fieristiche dedicate al settore primario che si svolgono nell’intero bacino mediterraneo.

La rassegna, dal carattere specialistico e professionale, si svolge su una superficie di 50 mila mq e ospita oltre 300 aziende a copertura di 6 filiere produttive. 

MAG-JLT partecipa ad ”Agrilevante” grazie alla partnership con Federunacoma (Federazione nazionale costruttori macchine agricole).

Il modello di Business esposto durante la fiera si focalizzerà sulle seguenti specifiche aree di rischio:
  • RCT/O PRODOTTI
  • GESTIONE DEL RISCHIO TRASPORTI
  • IL RISCHIO CYBER
  • CREDITO
  • FIDEJUSSIONI
La manifestazione offre ai visitatori un panorama completo di soluzioni efficaci per l’intero ciclo produttivo: dalla lavorazione e preparazione del terreno alla semina, dall’irrigazione ai trattamenti, fino alle fasi di raccolta, trasporto e prima lavorazione dei prodotti.
L’evento è particolarmente focalizzato sulle colture tipiche del Mediterraneo, per le quali l’industria della meccanizzazione è in grado di offrire una gamma di mezzi ed attrezzature molto ampia e tecnologicamente avanzata.