Dal 15 al 18 settembre, presso la Fiera Mostra D’Oltremare di Napoli, si è svolto il "47° Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica", che ha eletto quale Presidente SIRM per il biennio 2019-2020 il professor Roberto Grassi, docente di Radiologia della Seconda Università di Napoli.
 
"L'Imaging in Oncologia... e non solo: il futuro è oggi", tema dell'evento, ha richiamato oltre 10mila persone tra medici, tecnici e ricercatori. Notevole anche il valore scientifico dell'evento che ha garantito ai partecipanti 3 corsi monotematici, 35 tavole rotonde, 36 corsi di aggiornamento, 44 lezioni di aggiornamento, 11 sessioni di casistica ragionata, 9 corsi pratici, 25 laboratori.
 
Il gruppo MAG-JLT è stato presente alla manifestazione con uno stand del team Risk Solutions Insurance Broker MAG-JLT.
 
La pluriennale esperienza al servizio dell’Area Radiologica permette a RS Insurance Broker di gestire, con soluzioni ottimizzate, tutte le problematiche assicurative del settore, attraverso una convenzione studiata ad hoc per il medico radiologo, dipendente pubblico, privato e per i liberi professionisti.
 
Per maggiori informazioni è possibile consultare la brochure allegata, che RS Insurance Broker ha redatto per i partecipanti al Congresso SIRM 2016 o contattare direttamente il team che gestisce la convenzione assicurativa.
Telefono 0816582227 - 0816582233 E-mail: rs@rsbroker.it